Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima parla dell'attuale stadio dello sviluppo di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Nuova immagine in-game per la versione PS4.

Mentre una possibile data d'uscita continua a rimanere un mistero e i fan si devono accontentare del fatto che il titolo arriverà sicuramente nel 2015, Hideo Kojima ha pubblicato una nuova immagine e un nuovo aggiornamento sullo sviluppo di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

L'immagine pubblicata sul profilo Twitter del creatore della serie mostra il titolo presumibilmente nella versione per PS4.

Kojima ha poi svelato qual è l'attuale stadio dello sviluppo e gli obbiettivi di questa fase:

"Mettere insieme il gioco è diverso dal debugging o dalla regolazione della difficoltà. Diversi elementi del gioco (backgrounds, personaggi, programmazione, animazioni, cutscene, suono, ecc.) diventano una sola entità. Questa è la fase in cui il creatore gioca al titolo e si chiede se il gioco è drammatico e intuitivo".

Lo sviluppo prosegue quindi secondo la tabiella di marcia e Kojima vuole accertarsi che la qualità sia la più alta possibile in ogni aspetto della produzione.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti