Mass Effect: il producer svela alcuni dettagli dell'ultima build del titolo

"Tanta varietÓ e tanta bellezza".

1

Come più volte dichiarato da BioWare, il nuovo capitolo di Mass Effect si trova attualmente ad uno stadio giocabile dello sviluppo e, secondo quanto affermato dal team, il quarto titolo della serie si propone come un nuovo inizio per il brand.

Al momento le informazioni sul titolo sono poche: ci sarà il ritorno del Mako e il focus dovrebbe spostarsi definitivamente dal personaggio di Shepard ma mentre dal punto di vista narrativo il progetto è completamente avvolto nel buio dal lato dello sviluppo arrivano nuovi aggiornamenti dal producer Michale Gamble.

L'ultima build terminata dal team dietro a Mass Effect dimostrerebbe quindi "tanta varietà e tanta bellezza" ma anche uno sviluppo tutt'altro che agli inizi.

Delle novità più concrete potrebbero arrivare nei prossimi mesi anche se, probabilmente, bisognerà aspettare l'E3 per un vero e proprio annuncio in pompa magna.

Secondo voi quale deve essere la strada da intraprendere per questo nuovo capitolo della serie? Quali elementi dell'universo di Mass Effect e del gameplay devono essere ampliati?

Fonte: Gaming Bolt

Vai ai commenti (26)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (26)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza