Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli per le condizioni climatiche variabili e le location di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Le informazioni sono state scovate all'interno di Ground Zeroes.

L'uscita della versione PC di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes ha permesso a diversi fan della serie di scoprire nuovi indizi per quanto riguarda The Phantom Pain, la seconda e più corposa parte che andrà a completare il quinto capitolo.

Le nuove informazioni riportate da numerosi utenti di NeoGaf si concentrano sulle condzioni climatiche variabili e sulle location che saranno protagoniste del titolo.

Le condizioni climatiche sarebbero suddivise in sei schemi che si alterneranno dinamicamente modificando l'esperienza di gioco complessiva. Potremmo trovarci di fronte a: Sereno, Nuvoloso, Piovoso, Tempesta di Sabbia, Nebbia e infine Pioggia Torrenziale. Buona parte di queste condizioni sono già visibili all'interno di Ground Zeroes e delle sue missioni secondarie.

Per quanto riguarda le location è stata confermata la presenza di Cipro e i possibili setting di Guantanamo e Old Mother Base oltre ai già conosciuti Afghanistan, Africa Centrale e Mother Base.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti