Dragon Quest Heroes: nuovi dettagli sui personaggi, sulle location e sulle evocazioni

Svelate alcune meccaniche dell'esclusiva PS4 e PS3.

Dragon Quest Heroes è uno dei titoli più attesi da tutti i possessori giapponesi di PS4 e PS3 appassionati di RPG. A circa due mesi dall'uscita del titolo in Giappone ecco nuove informazioni sui personaggi, le location le abilità e i mostri evocabili.

Tra le location esplorabili all'interno dell'avventura Gematsu ha segnalato la città fortificata di Cortruda, Castle Elsarse, la città circondata dal deserto Labator e Shira, un luogo abitato dagli elfi.

I personaggi principali di Dragon Quest Heroes sono Akuto e Mehr. I due protagonisti presentano diverse somiglianze dal punto di vista dell'equipaggiameno ma Akuto basa i propri attacchi sul fuoco mentre Mehr sul ghiaccio. Durante i combattimenti la combinazione di tasti differenti darà accesso ad abilità diverse anche se il processo potrà essere semplificato per i giocatori meno abili. Per quanto riguarda gli MP, questi si rigenereranno automaticamente nel tempo e non sarà necessario utilizzarli con troppa parsimonia.

Una delle meccaniche più interessanti riguarda l'evocazione dei mostri. Quando sconfiggi una creatura in certi casi questa si trasformerà in una moneta. Raccogliendo queste monete sarà possibile evocare il mostro e farlo combattere al vostro fianco.

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza