Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: Santa Monica annuncia un evento per il mese di marzo

Novità sul nuovo capitolo in arrivo?

Il PlayStation Experience si è rivelato un evento molto importante per tutti i fan di God of War. Non sono stati mostrati trailer di alcun tipo ma Santa Monica ha confermato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie.

Al momento non si hanno informazioni su questo progetto ma alcuni dettagli potrebbero essere rivelati in occasione di un evento speciale che si terrà durante il mese di marzo. Il boss di Santa Monica, Shannon Studstill ha, infatti, confermato sul sito della software house che entro la fine di marzo si feteggieranno i 10 anni di God of War.

"Verso la fine del mese di marzo festeggieremo i 10 anni di God of War in un evento speciale per i nostri fan. Non vediamo l'ora."

Sudstill ha, inoltre, fatto riferimento ad un ulteriore PlayStation Experience per il 2015.

"E mentre sono sicura che il PlayStation Experience tornerà per un round 2 il prossimo anno, ci aspettiamo che Santa Monica Studio ne faccia parte e giochi un ruolo molto importante nell'evento".

Non ci resta che attendere fiduciosi nuove informazioni. Cosa vi piacerebbe vedere nel nuovo capitolo di God of War?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

See 4 more
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti