Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft crea un sondaggio per il futuro di Far Cry

Ambientazioni western, zombi, dinosauri, vampiri...

Vi piacerebbe un Far Cry ambientato nel west? O che ne pensate di uno in stile Jurassic Park con tanto di dinosauri da cacciare?

Ubisoft starebbe considerando queste ed altre opzioni con un sondaggio inviato ad alcuni giocatori di Far Cry 4.

Afferma la nostra controparte britannica che tre di queste persone hanno svelato i contenuti del sondaggio, e che questo conterrebbe località reali come il Perù o l'Alaska, ma anche ambientazioni storiche come la guerra del Vietnam.

Figurano anche idee più eccentriche come un gioco basato sull'alleanza o lo scontro con i vampiri, oppure un mondo post-apocalittico in stile Mad Max. In lista c'è anche il ritorno di Rex Power Colt in un seguito a Far Cry 3: Blood Dragon.

Ubisoft ha già adottato questo approccio in passato con la serie Assassin's Creed, quindi è lecito aspettarsi che i risultati possano dare una direzione al prossimo titolo Far Cry.

Trovate in calce un'immagine del sondaggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti