Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda Wii U: ci saranno boss battle a campo aperto come in Hyrule Warriors

Lo ha rivelato il producer Eiji Aonuma.

Il producer Eiji Aonuma ha recentemente rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito a The Legend of Zelda Wii U, il nuovo e attesissimo episodio della celebre serie Nintendo.

Oltre ad aver affermato di voler introdurre le cutscene nel gioco, Aonuma ha rivelato di essere rimasto colpito dagli imponenti combattimenti a campo aperto visti in Hyrule Warriors e di volerli implementare nel nuovo capitolo di Zelda.

"Uno degli aspetti che più mi hanno impressionato di Hyrule Warriors è stato che i boss possono muoversi nella mappa durante il combattimento. Questo è qualcosa che di solito non si vede nei giochi di Zelda, dove i boss sono sempre in ambienti chiusi", ha affermato il producer di Nintendo.

"Questo tipo di combattimenti funziona molto bene in mondi vasti, ed è proprio quello che stiamo pensando di portare nel nuovo episodio di Zelda per Wii U. Sarà un grande open world e ci piacerebbe molto incorporare questo tipo di gameplay", ha concluso Aonuma.

Ricordiamo che The Legend of Zelda Wii U sarà reso disponibile in una data non precisata del 2015.

Fonte: My Nintendo News

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hyrule Warriors

Nintendo Wii U, Nintendo 3DS

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti