SMITE: aperte le iscrizioni alla beta su Xbox One

Nuovo trailer per la versione console del MOBA.

Il mondo dei MOBA sta avendo un grande successo nel mercato PC ma le particolari meccaniche del genere appaiono quanto meno complicate da trasporre su console.

Monolith ci aveva provato con il discreto Guardiani della Terra di Mezzo ma i MOBA potrebbero essere sdoganati su console grazie all'arrivo di un titolo che su PC si sta lentamente guadagnando un ruolo di primo piano.

SMITE è un titolo diverso da DOTA 2 e da League of Legends anche e soprattutto per la particolare visuale in terza persona utilizzata. Il gioco sviluppato da Hi-Rez Studios arriverà su Xbox One in una data non meglio precisata mentre la fase beta inizierà a breve.

Come riportato da Gematsu, le iscrizioni alla beta su Xbox One sono, infatti, aperte al seguente indirizzo anche se, per il momento, non si hanno informazioni precise sulla data in cui sarà disponibile.

Siete interessati al titolo? I MOBA troveranno finalmente spazio su console?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza