Visceral Games registra il marchio Omaha

Non solo Battlefield Hardline e Star Wars nel futuro dello studio?

1

Visceral Games è al momento al lavoro su Battlefield Hardline e, mentre il nuovo capitolo della serie è la priorità per la software house e un titolo legato a Star Wars rappresenta il prossimo titolo in cantiere ci potrebbe essere spazio per un ulteriore progetto.

Come riportato da The GamesCabin, la software house ha, infatti, depositato il marchio Omaha in Australia. Questo marchio fa riferimento a un titolo per un pubblico adulto con una componente online, caratterizzato da "riferimenti sessuali, violenza uso di droga".

Ripensando alle prime fasi dello sviluppo di Battlefield Hardline, si faceva riferimento al progetto con l'appellativo Omaha e nonostante le similitudini con l'fps pare quanto meno strano che il marchio sia stato registrato soltanto nella giornata di ieri, 6 gennaio.

Omaha potrebbe essere un nuovo progetto degli sviluppatori di Dead Space?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza