Uncharted 4: nuovi dettagli sulla trama e sul rapporto tra il protagonista e il fratello

Il fratello di Nathan è stato paragonato ad Ellie di The Last of Us.

Mentre il dibattito sull'effettiva qualità grafica di Uncharted 4: A Thief's End non sembrerebbe destinato a fermarsi, ecco nuove informazioni sulla trama e sul rapporto tra Nathan Drake e suo fratello Sam.

Il titolo sviluppato da Naughty Dog sarà il protagonista del numero di Game Informer di questo mese e Gematsu ha rivelato alcuni nuovi dettagli del quarto capitolo della serie.

Inanzitutto la modalità multiplayer farà nuovamente ritorno così come il personaggio di Sully, ma le informazioni più interessanti riguardano la trama e l'importantissimo ruolo, all'interno di essa, del fratello di Nathan, Sam.

Il gioco è ambientato tre anni dopo la fine di Uncharted 3 e la vita tranquilla condotta da Drake ed Elena viene sconvolta dalla ricomparsa di Sam. I due inizieranno un avventura che li porterà prima di tutto sull'isola di Madagascar e successivamente in molte location differenti.

Una delle novità più importanti di questo capitolo è la costante presenza di Sam che verrà controllato dalla IA in una maniera simile a quanto fatto con Ellie all'interno di di The Last of Us. Naughty Dog vuole, quindi, concentrarsi anche sul rapporto fraterno dei due e sulla tensione che si genererà all'interno della coppia.

Per quanto riguarda il gameplay, la volontà della software house è quella di rendere gli ambienti meno lineari possibili in modo da spingere i giocatori a utilizzare tutte le abilità di Drake e ad esplorare con attenzione ogni zona.

Cosa pensate di queste informazioni? Uncharted 4 sarà il primo capolavoro di PS4?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza