Il 2015 sarā un anno eccezionale per Rare, ha detto il compositore del team

Rivelato anche uno spartito del prossimo Banjo Kazooie?

Il compositore di Rare Robin Beanland ha affermato che il 2015 sarà un anno eccezionale per la software house inglese, e ha mostrato la foto di uno spartito che presumibilmente riguarda un nuovo progetto in via di sviluppo. Secondo alcuni utenti di NeoGAF, lo spartito potrebbe avere a che fare con la serie Banjo Kazooie, e sarebbe ricollegabile ad altri indizi.

Lo scorso 5 giugno, infatti, Beanland pubblicò su Twitter la foto di un banjo rotto e successivamente un video con lo strumento riparato e la didascalia: "è vivo!". Inoltre, a ottobre, l'utente e sviluppatore verificato Kampfheld ha pubblicato un messaggio in codice morse che dopo essere stato decifrato corrispondeva alla dicitura "B-K E3 15". Il significato vi è chiaro, vero?

In ogni caso si tratta di ipotesi, non ci resta che attendere. In calce alla notizia, trovate lo spartito pubblicato da Beanland.

Fonte: Gematsu

1

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si č fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza