Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il mondo di Wild si mostra in un nuove immagini

Uno sguardo agli ambienti e alle creature dell'esclusiva PS4.

Tra i titoli che arriveranno in esclusiva su PS4, Wild è tra le produzioni che ha suscitato maggior interesse sia per la software house che si sta occupando dello sviluppo, sia per la particolare esperienza di gioco.

Wild è sviluppato da Wild Sheep Studio, il nuovo team fondato dal creatore di Rayman, Michael Ancel. Questo particolare titolo, annunciato nel corso della Gamescom e ambientato 10.000 anni fa, ci permetterà di giocare nel ruolo di un animale o di quello di un umano in un ambiente dinamico grande quanto l'Europa e zeppo di attività e opportunità.

"Ogni volta che giocherete scoprirete dei nuovi elementi persino nello stesso luogo che avete già esplorato," ha spiegato Ancel. "La presenza degli animali come fa parte del gioco sin da quando era solo un prototipo e abbiamo iniziato a giocare come lupi, cavalli, pecore e persino trote".

Wild è, ancora, in una fase di sviluppo piuttosto arretrata ma per ingannare l'attesa date un'occhiata alle nuove immagini pubblicate da Wild Sheep Studio e presenti in calce all'articolo.

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wild

PS4

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti