Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppatore di MirrorMoon EP si unisce a Ovosonico

Lo studio è al lavoro su un'eslcusiva PS4.

Tra le esclusive più interessanti che sono uscite su PS Vita durante il 2014, Murasaki Baby merita sicuramente una mezione d'onore. Il titolo sviluppato dallo studio italiano Ovosonico era lontano dalla perfezione ma sfruttava a fondo le caratteristiche della console e dimostrava una cura invidiabile dal lato artistico.

La software house è al lavoro su un titolo non ancora annunciato che sarà disponibile in esclusiva su PS4 e per questo nuovo progetto potrà contare sull'aiuto dello sviluppatore di MirrorMoon EP, Paolo Tajè.

Tajè si unirà ad Ovosonico in qualità di Game & Level Designer per il nuovo progetto di cui, per il momento, non si hanno informazioni. Il Game Director e fondatore di Ovosonico, Massimo Guarini, ha commentato l'arrivo di Paolo Tajè e il futuro dello studio con le seguenti dichiarazioni:

"Vogliamo assolutamente creare qualcosa di speciale per i giocatori. Paolo condivide la nostra visione e sono davvero felice di poter dare il benvenuto nel nostro team ad uno sviluppatore così brillante".

Cosa pensate del primo titolo di Ovosonico, Murasaki Baby e dell'arrivo dello sviluppatore di MirrorMoon EP?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

MirrorMoon EP

PC, Mac

Murasaki Baby

PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti