Nuove informazioni su Uncharted 4

Attenzione, qualche spoiler all'interno.

Sono trapelati alcuni nuovi dettagli riguardo la trama di Uncharted 4: A Thief's End, attesa esclusiva Playstation 4 sviluppata da Naughty Dog.

Dopo la cover story sul gioco fatta da Game Informer, nuove informazioni sono emerse e sono state convenientemente raccolte dagli utenti di NeoGAF.

Eccovi qualche dettaglio, ma ricordate che SEGUONO DEGLI SPOILER SULLA STORIA.

Come già rivelato in precedenza, Uncharted 4 si svolge 3 anni dopo le vicende del terzo capitolo: Drake vive una vita felice con Elena quando viene raggiunto da suo fratello Sam, che lui credeva morto.

Sam ha bisogno di recuperare un artefatto per un misterioso benefattore, e ne va della sua vita, quindi Drake si sente obbligato ad aiutarlo.

Drake cerca di proteggere Sam, ma sembra che quest'ultimo sia un fratello maggiore spericolato, rude e anche un po' geloso di Drake, probabilmente per via di un complesso di inferiorità.

Sembra inoltre che, a livello di gameplay, siano confermati percorsi multipli, dando ad Uncharted 4 un taglio meno lineare.

Fonte: Gamingbolt

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Sky: Children of the Light arriverà a brevissimo su PC e console

Il mobile è solo l'inizio per la nuova opera dei creatori di Journey.

Sembra che molto presto Anthem riceverà i tanto richiesti Cataclisma

BioWare assicura però che gli strani tentacoli avvistati non fanno parte dell'aggiornamento.

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza