Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: la patch in arrivo la prossima settimana si concentrerà sugli exploit de La Fine di Crota

L'Hard Mode del Raid sarà presto disponibile.

Il primo DLC di Destiny, L'Oscurità dal Profondo, non ha convito buona parte dei possessori del titolo e lo stesso raid, considerato la modalità più impegnativa del gioco targato Bungie, si è trasformato in un festival di glitch ed exploit.

La software house ha annunciato che la prossima settimana e più precisamente il 13 gennaio, verrà rilasciata una patch che dovrebbe eliminare tutti i bug sfruttati dai giocatori per completare il raid La Fine di Crota. Scordatevi, quindi, la presenza di due spade o bug legati direttamente a Crota.

Oltre all'eliminazione di questi fastidiosi exploit la patch garantirà delle ricompense migliori in diverse situazioni e con l'arrivo dell'aggiornamento si avrà la certezza di ottenere un'arma esotica di livello 32 completando la Volta di Vetro.

Bungie ha, inoltre, confermato che lo sviluppo dell'Hard Mode de La Fine di Crota è pressochè ultimato e che presto verranno rilasciate nuove informazioni sulla data d'uscita ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti