Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 5: la versione PC non è stata rinviata

Alcuni cambiamenti sulla pagina Steam del titolo avevano preoccupato i fan.

La versione PC di GTA 5 è finalmente in dirittura d'arrivo ma dei recenti cambiamenti sulla pagina Steam del titolo hanno fatto preoccupare diversi giocatori che stanno attendendo con impazienza l'uscita.

Durante le vacanze natalizie la data d'uscita del titolo è stata modificata diverse volte passando dal "mese di gennaio" a "coming soon" fino all'attuale "early 2015". Questi cambiamenti hanno dato il via a diversi rumor su un possibile rinvio della versione ma Rockstar ha deciso di intervenire direttamente sul proprio forum ufficiale.

"GTA 5 sarà disponibile su PC a partire dal 27 gennaio. Non abbiamo annunciato alcun cambiamento per quanto riguarda la data d'uscita". Come riporta VG247.com, Steam solitamente è piuttosto affidabile per quanto riguarda le date d'uscita e quindi fa quanto meno riflettere la mancanza di una dicitura precisa a meno di tre settimane dall'uscita.

Che ne pensate? GTA 5 subirà effettivamente un rinvio o si tratta, come spesso accade, di una preoccupazione ingiustificata?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti