Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quanto è cambiato Xenoblade Chronicles X dall'E3?

Quando i giochi con il passare del tempo non perdono qualità.

Monolith Soft ha annunciato da pochi giorni che lo sviluppo di Xenoblade Chronicles X è quasi terminato, ma quanto è cambiato graficamente il titolo da quando è stato annunciato la prima volta, durante l'E3 del 2014?

Un utente ha postato su Neogaf alcune immagini e gif comparative, come quelle che potete vedere in calce e le modifiche sono davvero evidenti.

Si passa dall'aggiunta del motion blur all'aumento del campo visivo, dalle texture migliorate ad un sostanziale cambiamento dell'interfaccia.

Evidentemente non tutti i produttori utilizzano immagini ingannevoli durante le manifestazioni videoludiche, per poi ridurre nettamente la qualità tecnica in fase di pubblicazione.

Se siete interessati a vedere altre immagini comparative dell'esclusiva Wii U potete andare direttamente sulla pagina di Neogaf, ricordandovi che gli screenshot a sinistra sono quelli del gioco presentato durante l'E3, mentre quelli a destra sono della versione di novembre.

Fonte: My Nintendo News

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wii U

Nintendo Wii U

Xenoblade Chronicles X

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti