Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elite: Dangerous si arricchisce di due nuovi esopianeti

Il titolo ha raggiunto il traguardo di 300.000 unità vendute.

Elite: Dangerous è ufficialmente disponibile da circa un mese e il team di Frontier Developments sta continuando a lavorare duramente al fine di sostenere adeguatamente il proprio titolo.

Come riportato da Inc Gamers, la software house ha recentemente rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.04 aggiungendo due nuovi esopianeti: Kepler-438b e Kepler-442b. Entrambi i pianeti si trovano all'interno della costellazione della Lyra e sono stati scoperti il 6 gennaio dal veicolo spaziale della NASA, Kepler, insieme ad altri sei pianeti.

Kepler-438b e Kepler-442b sono lontani rispettivamente 475 e 1.100 anni luce ed entrambi avrebbero tutte le caratteristiche per rivelarsi abitabili e simili alla Terra.

Oltre a questi interessanti novità, Frontier Developments ha svelato che il titolo ha venduto 300.000 unità mentre le proiezioni parlano di 2 milioni di unità vendute entro il 2017 per un guadagno di £2,5 milioni.

Questi numeri potranno, naturalmente, essere migliorati attraverso il duro lavoro e proprio per questa ragione la software house sta ampliando il proprio team in modo da garantire continui aggiornamenti e un lavoro consistente e di qualità sulle espansioni.

Cosa pensate di Elite: Dangerous? State giocando ed apprezzando il titolo?