Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: la patch che si concentra sui bug de La Fine di Crota è finalmente disponibile

Niente più exploit per portare a termine il raid.

Bungie l'aveva promessa ed ecco che la nuova patch di Destiny è disponibile al download su tutte le piattaforme. Questo aggiornamento, come già annunciato, si concentrerà prima di tutto sui problemi del raid La Fine di Crota ma anche su alcuni miglioramenti generali all'esperienza di gioco.

Con l'arrivo della patch non aspettatevi, quindi, di sfruttare freeze di Crota o la presenza di ben due spade nella stessa zona: d'ora in avanti tutti i giocatori saranno costretti a giocare pulito e a portare a termine il raid senza alcun exploit.

Per quanto riguarda le altre novità, la patch porta i drop esotici della Volta di Vetro al livello 32, e lo Strike Nightfall settimanale potrebbe premiarvi con un drop di 9 o più Strane Monete. Il resto dell'aggiornamento si concentra soprattutto sul bilanciamento di alcune armi e sulla risoluzione di diversi bug legati alle ricompense delle diverse missioni.

Novità anche per l'Iron Banner che inizierà nella giornata di oggi e che sarà caratterizzato da ricompense, per quanto riguarda armi ed equipaggiamento, non inferiori al livello 31.

Per tutte le informazioni dettagliate vi invitiamo a visitare Bungie.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti