Heroes of the Storm entra in fase closed beta

In arrivo molti miglioramenti per il titolo Blizzard.

Il MOBA free-to-play di Blizzard Entertainment, Heroes of the Storm, entrerà stasera in fase closed beta con una lunga serie di miglioramenti.

La versione alpha è al momento offline per permettere agli sviluppatori di applicare la nuova patch, e la beta dovrebbe essere online intorno alle ore 20 italiane.

Come riportano i nostri colleghi britannici, nel trailer in calce potrete vedere i miglioramenti inclusi nell'aggiornamento.

Tra tutti, spiccano un tutorial rivisto per aiutare i nuovi giocatori, la modalità classificata come parte della Hero League (bisognerà essere almeno di livello 30 per partecipare) e una nuova modalità di selezione degli eroi che permetterà alle due squadre di scegliere a turno.

Sono stati aggiunti anche un nuovo eroe, Thrall, e una nuova mappa intitolata Sky Temple; inoltre, l'aggiornamento porterà modifiche sia estetiche che non ai personaggi già esistenti.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza