Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Evolve: primo trailer per lo spaventoso Behemoth

Nuove informazioni sul nuovo mostro e sui DLC dedicati al titolo.

Evolve sarà un titolo che punterà decisamente sul supporto di DLC ed espansioni gratuite e non. Gli stessi sviluppatori di Turtle Rock Studios lo avevano annunciato e l'incredibile serie di bonus e di edizioni speciali annunciate lo testimoniano.

La novità principale svelata dagli sviluppatori rimane, in ogni caso, il Behemoth. La nuova cretura giocabile che vi presentiamo nel trailer in calce all'articolo sarà disponibile attraverso il pre-order di Evolve su Xbox One o acquistando la Digital Deluxe Edition al prezzo di $79,99. La creatura sarà anche acquistabile singolarmente spendendo $14,99.

Come riportato da Polygon, il Season Pass avrà un costo di $24,99 e garantirà l'accesso a quattro cacciatori aggiuntivi e a tre skin alternative per i mostri. Ogni cacciatore sarà disponibile singolarmente al prezzo di $7,49.

Per quanto riguarda il PC, i giocatori potranno acquistare la Monster Race Edition che permetterà di ottenere un quinto mostro giocabile non ancora annunciato e due cacciatori aggiuntivi. Per tutti i dettagli sulle diverse versioni vi rimandiamo direttamente alla lista compilata da Polygon.

Cosa pensate del nuovo mostro presentato e di questa incredibile sfilza di edizioni e DLC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Evolve

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti