Nintendo annuncia la data di uscita del New 3DS

Disponibile in versione normale ed XL.

Nintendo ha annunciato nel suo Nintendo Direct appena concluso la data di uscita europea della sua nuova console portatile, il New 3DS.

La versione aggiornata e potenziata del 3DS sarà disponibile dal 13 febbraio 2015, ed avrà un nuovo stick analogico, compatibilità con gli Amiibo, due nuovi tasti dorsali ed un processore più veloce.

Potrete trovare il New 3DS sia in edizione standard che XL, e Nintendo produrrà inoltre delle edizioni speciali per Monster Hunter 4 Ultimate e Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, che arriveranno con i relativi giochi preinstallati.

Date un'occhiata al trailer ufficiale pubblicato da Nintendo:

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Dragon Ball Z: Kakarot - recensione

L'oscurità splendente diverrà con te... perché!

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Articoli correlati...

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) - arriva la rosa Headliners

I giocatori che si sono distinti nella prima metà di stagione.

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza