Battlefield Hardline: l'open beta sarà disponibile su tutte le piattaforme

Nuovi dettagli sui contenuti di questa versione di prova.

La fase beta di Battlefield Hardline non ha ancora una data d'inizio ufficiale ma Visceral Games ha deciso di svelare quali saranno i contenuti di questa versione di prova.

Come sottolineato dall'executive producer, Steve Papoutsis, la beta sarà disponibile su tutte le piattaforme e permetterà, almeno inizialmente, di provare tutti i nuovi gadget in due differenti mappe. Per quanto riguarda le modalità di gioco, gli utenti potranno cimentarsi in Hotwire e Conquest.

Conquest è una modalità in tutto e per tutto simile a quella presente negli altri capitoli della serie con la particolarità che in questo caso ad affrontarsi avremo una squadra di criminali e una di poliziotti. Hotwire combina l'azione tipica della serie con l'utilizzo di "veicoli ad alta velocità".

"Nonostante si tratti solamente di un assaggio del gioco la nostra volontà è quella di far appassionare il giocatore e di farlo rimanere all'interno della beta il più possibile," ha spiegato Papoutsis sul sito ufficiale di Battlefield Hardline. "Non ci sarà alcun level cap nella progressione e, quindi, sia che siate criminali o poliziotti potrete sbloccare tutto il possibile.

"Vogliamo che giochiate il più possibile. Abbiamo bisogno del vostro sostegno. Questo test renderà il gioco più forte e ci permetterà di migliorare la versione finale rendendola la più stabile possibile".

La beta di Battlefield Hardline sarà disponibile a breve, quali sono le vostre impressioni sul gioco e sulla strada intrapresa da Visceral Games?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza