Dark Souls 2: nuovi dettagli sulla patch gratuita che inserirÓ i contenuti della Scholar of the First Sin Edition

From Software ha svelato i contenuti dell'aggiornamento.

L'uscita di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin Edition rappresenta un'occasione imperdibile per chi non ha ancora acquistato la versione originale di Dark Souls 2 ma anche chi già possiede il titolo potrà beneficiare di contenuti completamente inediti.

From Software ha rivelato, sul sito del publisher BANDAI NAMCO, quali contenuti verranno rilasciati attraverso una patch gratuita che uscirà il 5 febbraio e sarà scaricabile su PC, PS3 e Xbox 360. Questa patch non garantirà tutti i miglioramenti grafici che saranno disponibili su PS4 e Xbox One ma inserirà un nuovo personaggio e nuovi elementi.

Il post fa riferimento ad un nuovo personaggio di cui, al momento, non si hanno dettagli precisi. Nuove descrizioni degli oggetti sono state aggiunte in modo da ampliare ulteriormente il lore del titolo e, inoltre, sarà presente un nuovo anello, Agape Ring, che assorbe le anime ottenute in seguito all'uccisione dei nemici e che potrebbe essere particolarmente utile giocando in cooperativa.

Cosa pensate delle novità di questa patch e di Dark Souls 2: Scholar of the First Edition?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza