Il New 3DS XL dedicato a The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D è già introvabile

L'edizione speciale della console risulta esaurita ovunque.

L'edizione speciale di New Nintendo 3DS XL dedicata a The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D risulta già introvabile.

La particolare versione della console, infatti, ha fatto incetta di ordinazioni ed è già esaurita praticamente presso tutti i più grandi retailer. Il sito della catena GameStop, per esempio, ha registrato un sold out dopo soli 15 minuti. Ma c'è di più: dopo qualche minuto, anche i punti vendita fisici hanno esaurito tutte le scorte disponibili per l'ordinazione.

Stessa sorte è toccata ai retailer Best Buy e Amazon, mentre nel Regno Unito il Nintendo Store ha esaurito tutte le ordinazioni possibili in poche ore.

Si tratta di dati davvero impressionanti che confermano la grande passione dei videogiocatori per questo atipico episodio di The Legend of Zelda e, in particolare, per le console portatili della società giapponese.

Fonte: VG247.it

1

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza