Nintendo ha svelato accidentalmente un nuovo Metroid per 3DS?

A quanto pare sembra di sì.

Dopo la grande mole di annunci inerenti al Nintendo Direct di ieri, sembra che Nintendo abbia svelato accidentalmente un'altra (ipotetica) novità.

Sul sito ufficiale Nintendo infatti alla pagina dedicata al 3DS si può vedere l'elenco delle esclusive IP per la console portatile, tra le tante salta all'occhio il nome di Metroid.

Potrebbe trattarsi benissimo di Metroid e Metroid II, entrambi presenti sull'eShop di Nintendo, ma se si guarda agli altri titoli nella lista ci si accorge che sono tutte produzioni destinate alla pubblicazione su 3DS.

Inoltre, su Reddit ci sono state delle segnalazioni riguardanti rimozioni di ogni riferimento a Metroid in diverse pagine territoriali di Nintendo stessa.

Strane coincidenze queste. Non resta che attendere una conferma/smentita sulla questione, dato che la notizia non può che essere considerata come un rumor.

1

Fonte: GamingBolt

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Dragon Ball Z: Kakarot - recensione

L'oscurità splendente diverrà con te... perché!

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Articoli correlati...

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) - arriva la rosa Headliners

I giocatori che si sono distinti nella prima metà di stagione.

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza