Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video comparativo di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D con la versione N64

Com'è cambiato il gioco?

L'uscita di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D si avvicina e in rete l'hype viene alimentato da vari video che mostrano le meraviglie del remake Nintendo.

Il canale YouTube Ninten2tv, per esempio, ha pubblicato un filmato che mette in luce le differenze tra le versioni 3DS e l'originale per Nintendo 64 del gioco. Come potete vedere in calce, il video mostra il grande lavoro svolto dagli sviluppatori: i colori sono più brillanti e le forme più morbide ma, cosa ancora più importante, lo spirito generale del capolavoro Nintendo non è andato perso.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D uscirà 13 febbraio prossimo per Nintendo 3DS, e sarà venduto singolarmente o in bundle con New 3DS XL in edizione speciale limitata.

Fonte: Nintendo Everything

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti