Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uscita rinviata per Resident Evil: Revelations 2

Aggiornamento: Capcom ha comunicato le nuove date europee e i prezzi.

Aggiornamento: Capcom ha fatto sapere tramite un comunicato quali sono le nuove date d'uscita di Resident Evil: Revelations 2 per l'Europa. Il primo episodio sarà disponibile "a partire dal 24 febbraio 2015 con i successivi pubblicati a cadenza settimanale. La versione retail completa con i 4 episodi e dei contenuti aggiuntivi uscirà in tutta Europa il 20 Marzo 2015".

Inoltre, Capcom ha comunicato anche i prezzi: "Resident Evil: Revelations 2 uscirà in digitale in episodi settimanali al prezzo di €5.99 ognuno. Saranno inoltre disponibili la Stagione Completa in digitale al prezzo di €24,99 e una versione retail. Per il prezzo della versione retail consultare i singoli rivenditori".

Articolo originale: Capcom ha annunciato che Resident Evil: Revelations 2 uscirà con una settimana di ritardo rispetto alla data d'uscita prevista, che era stata fissata per il 18 febbraio prossimo.

La software house giapponese ha aggiunto che i motivi di questa scelta sono dovuti all'esigenza di "rifinire il lavoro e ottimizzare il gameplay". Il primo episodio, dunque, verrà pubblicato il 25 febbraio, mentre la versione completa di tutti i capitoli sarà resa disponibile a partire dal 20 marzo.

Stando a quanto comunicato dalla divisione australiana di Capcom, e poi confermato tramite un comunicato stampa, questo è il nuovo calendario d'uscita del titolo:

  • Episode 1: 25 febbraio
  • Episode 2: 4 marzo
  • Episode 3: 11 marzo
  • Episode 4: 18 marzo

Ricordiamo, infine, che Resident Evil: Revelations 2 uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PS Vita.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil: Revelations 2

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti