Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft annuncerà qualcosa su Gears of War all'evento Windows 10?

AGGIORNAMENTO: Major Nelson ha chiarito la situazione.

Aggiornamento: Major Nelson ha chiarito la situazione con un post sul forum NeoGAF, affermando che si è trattato di un malinteso dovuto a una risposta data all'utente sbagliato. L'account @pcedfeldt non ha quindi nulla a che vedere con lui né con Microsoft.

Articolo originale: Occhi puntati sull'evento Windows 10 anche dagli utenti Xbox One che, come preannunciato da Phil Spencer, avranno di che gioire. L'ultima sorpresa arriva da Larry "Major Nelson" Hryb, che pare abbia montato l'hype aprendo un account Twitter che come nick presenta "be ready" ("tenetevi pronti").

Tutti gli indizi portano a qualcosa su Gears of War che potrebbe essere annunciato durante l'evento: innanzitutto, l'immagine del profilo è quella del tipico teschio rosso simbolo della serie, e i tweet pubblicati si riferiscono esplicitamente a un certo "Gears of War: Punishment".

Viene facile pensare al titolo del nuovo capitolo della serie o chissà, magari a una compilation rimasterizzata della trilogia, ma la vicenda non è molto chiara quindi vi aggiorneremo quando saranno disponibili nuovi dettagli.

Fonte: HardcoreGamer