Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D sarà compatibile con il Circle Pad Pro

Il titolo Nintendo supporterà la periferica dei primi modelli del portatile Nintendo.

L'attesissimo The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D offrirà la compatibilità con il Circle Pad Pro, la periferica messa a disposizione da Nintendo per 3DS e 3DS XL che aggiunge una seconda levetta analogica ai due modelli del portatile.

Come potete verificare dal tweet che vedete in calce, un giornalista di IGN ha pubblicato un'immagine che conferma appunto la possibilità di utilizzare il Circle Pad Pro nel remake dell'episodio di Zelda più oscuro di sempre. Per chi non potrà permettersi un New 3DS, che include una seconda levetta di serie, è sicuramente una buona notizia.

La periferica faciliterà di gran lunga la regolazione della telecamera, cosa che nel portatile Nintendo risulta a dir poco problematica. Ricordiamo, infine, che The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D sarà disponibile a partire dal 13 febbraio per tutte le versioni di 3DS e New 3DS.

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti