Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Driveclub: l'edizione PS Plus non è ancora pronta

Lo conferma il direttore del gioco.

Giornata ricca di novità per Driveclub: l'esclusiva PS4 firmata Evolution riceve infatti oggi l'espansione a tema giapponese (a cui potete dare un'occhiata nel video in calce) e una patch con una serie di migliorie ed aggiunte.

Il direttore del gioco, Paul Rustchynsky, ha però rivelato che l'edizione PS Plus e la modalità replay, non sono ancora pronte.

Rustchynsky ha dichiarato su NeoGAF che "i replay sono molto belli e sono quasi pronti, magari riusciremo a darvene presto un'anteprima".

Sembra anche che Evolution sia intenta a supportare Driveclub e ad aggiungere contenuti per un bel po' di tempo, dato che il direttore ha confermato che "nei prossimi mesi arriveranno più macchine da nuovi costruttori".

Per quanto riguarda l'edizione gratuita per gli utenti Playstation Plus, il team di sviluppo "si sta concentrando sullo sviluppo delle lobby private e sul miglioramento dei server per rendere l'edizione PS Plus possibile".

La patch di oggi, nuovi contenuti a parte, si occupa principalmente di correggere il comportamento dell'IA del gioco; restate sintonizzati per eventuali notizie sull'arrivo della versione PS Plus.

Cover image for YouTube video

Grazie, Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DriveClub

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti