Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'esplorazione di Final Fantasy XV è protagonista di un video preview

C'è anche spazio per il combattimento.

Come già saprete, preordinando Final Fantasy Type-0 HD sarà possibile giocare la demo Episode Duscae di Final Fantasy XV.

Qualcuno però ha avuto la fortuna di poter mettere le mani sulla dimostrazione in anteprima. Uno di questi è il canale The Bit, che ha postato su YouTube il video che potete vedere in calce e il quale si concentra totalmente sulla libera esplorazione del magnifico mondo di Final Fanatsy XV.

Un'altra testata è la sezione giapponese di Gamer Gen, che invece ha analizzato il sistema di combattimento.

Come riporta Gamepur, il combattimento è "mozzafiato ed emozionante", tanto che il sito giapponese ha dato alla demo un voto di 5/5 per le meccaniche di gameplay.

Forse per chi è cresciuto con la famosa serie di JPRG non farà piacere sapere che "la chiave per vincere senza difficoltà un combattimento è schivare con i giusti riflessi", ma in fondo ci troviamo di fronte ad un titolo action.

Comunque, per avere informazioni sicure in merito a Final Fantasy XV: Episode Duscae dovremo aspettare di poterci giocare, nel frattempo godetevi il video gameplay.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti