Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect 4: duecento sviluppatori lavorano sul gioco, uscirà nel 2016?

Lo ha affermato il noto insider Shinobi602 su NeoGAF.

Shinobi602, uno degli insider più noti del forum NeoGAF, ha rivelato alcune informazioni sull'attesissimo Mass Effect 4, il nuovo capitolo del gdr-action fantascentifico che ha deliziato milioni di giocatori con i primi tre episodi.

Innanzitutto, secondo l'insider, gli sviluppatori al lavoro sul titolo sarebbero ben duecento; il team era inizialmente composto da una cinquantina di persone, ma è stato infoltito dopo la pubblicazione di Dragon Age: Inquisition, che avrebbe reso appunto reso disponibili nuovi developer.

Sempre stando a quanto riferito da Shinobi602, il nuovo capitolo di Mass Effect avrebbe già un nome ufficiale e, inoltre, sarebbe molto più vasto dell'ultimo episodio di Dragon Age (che è già vastissimo). Per quanto riguarda la data d'uscita, invece, si parlerebbe del 2016.

Precisiamo che si tratta di rumor, nulla di ciò è ufficiale, quindi queste informazioni potrebbero rivelarsi inesatte. Ricordiamo infine che Mass Effect 4 è in via di sviluppo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Fonte: Gamepur