Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: Wild Hunt, in arrivo un annuncio da "lasciare a bocca aperta"

La ha rivelato il Community Manager di CD Projekt RED su Twitter.

The Witcher 3: Wild Hunt è uno dei videogiochi più attesi del 2015, e i fan dello strigo saranno certamente felici di leggere questa notizia che farà schizzare alle stelle il già elevato livello di hype sul nuovo capitolo di questa splendida serie.

Secondo quanto dichiarato dal Community Manager della divisione nordamericana di CD Projekt RED (su Twitter "The Evil Chris"), nel corso di questa settimana la software house polacca farà un grosso annuncio sul gioco che "lascerà a bocca aperta tante persone". Il suo tweet parla chiaro:

Si tratta quindi di un grosso annuncio previsto a San Francisco che, a quanto pare, ha le potenzialità per spegnere definitivamente le polemiche sul presunto downgrade grafico lamentato da alcuni utenti dopo la pubblicazione dell'ultimo filmato del gioco mostrato al recente The Games Award 2014.

Ricordiamo, infine, che The Witcher 3: Wild Hunt sarà reso disponibile a partire dal 19 maggio prossimo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti