Le speed run fanno parte del mondo dei videogiochi da diverso tempo e ormai sono legate a quasi ogni tipologia di titolo. Nella classifica dei giochi più impegnativi degli ultimi anni, Dark Souls merita, sicuramente, un posto di rilievo e per questo motivo sono diversi i giocatori che cercano di completare il titolo From Software nel minor tempo possibile.

Finora la soglia dei 50 minuti non era stata abbattuta da nessun giocatore, definendosi come un vero e proprio ostacolo insormontabile. Il giocatore Kahmul78 ha cercato di battere questo record ed è riuscito nell'impresa di completare il gioco in 49:55.

Si tratta di un record straordinario che, però, non ha soddisfatto a pieno il giocatore che ha già annunciato che cercherà di migliorarsi ulteriormente nei prossimi giorni.

Vi lasciamo al video dell'impresa chiedendovi cosa pensate di questo risultato e più in generale delle speed run.

Fonte: Kotaku Australia

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle