Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Acquistate i contenuti e le navi di Star Citizen prima dell'applicazione delle tasse europee

Prezzi in aumento in seguito all'apertura di una branca del publisher in Europa.

Cloud Imperium Games ha annunciato di aver aperto una branca dedicata alla distribuzione europea con base nel Regno Unito. La notizia dovrebbe essere accolta con entusiasmo da tutti i fan di Star Citizen perchè permetterà alla software house di supportare al meglio i giocatori europei ma allo stesso tempo ci sarà anche uno spiacevole lato negativo.

Quando i giocatori decideranno di effettuare un acquisto verranno applicate le tasse locali e quindi si potrebbe incappare in un aumento, più o meno considerevole, dei prezzi.

Come sottolineato sul sito dedicato al titolo, Roberts Space Industries, l'IVA verrà applicata a partire dal 1 febbraio e quindi tutti coloro che avevano in mente di acquistare un particolare pacchetto o una particolare nave hanno ancora del tempo per farlo usufruendo dei prezzi attuali.

Affrettatevi, quindi, perchè i prezzi sono purtroppo destinati ad aumentare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti