Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield: Hardline farà parte del catalogo di EA Access

Il titolo sarà disponibile in anticipo per gli abbonati al servizio.

Sin dal suo annuncio e dai primi filmati Battlefield: Hardline non ha convinto a pieno i fan dello shooter creato da DICE. Nonostante le perplessità il titolo potrebbe rivelarsi un passo in avanti, rispetto agli ultimi capitoli, soprattutto dal punto di vista della campagna singleplayer.

Per il momento non ci rimane che attendere l'uscita ufficiale del titolo che però sarà disponibile in anteprima per gli utenti abbonati al servizio EA Access.

Nel caso in cui siate abbonati al servizio, esclusivamente disponibile su Xbox One, potreste avere la possibilità di giocare alla versione finale del gioco prima dell'uscita ufficiale fissata per il 17 marzo. Molto probabilmente, inoltre, il gioco entrerà a far parte del catalogo di prodotti giocabili attraverso la sottoscrizione mensile.

Fonte: Segment Next

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield Hardline

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti