Disponibile la nuova patch di Halo: The Master Chief Collection

Il miglioramento del matchmaking rimane l'obiettivo principale.

Sin dal suo lancio Halo: The Master Chief Collection si è dimostrato una collection di ottima qualità pesantemente afflitta da diversi problemi di matchmaking.

343 Industries ha annunciato su Halo Waypoint che la nuova patch è attualmente disponibile al download e che, per l'ennesima volta, si concentrerà soprattutto sul matchmaking e sui problemi della componente online.

La percentuale di successo del matchmaking è stata migliorata mentre diversi errori che comparivano durante la ricerca dei match dovrebbero essere stati definitivamente eliminati. Il resto dei miglioramenti si concentra soprattutto sulla stabilità e sul miglioramento generale dell'interfaccia utente.

343 Industries ha confermato che il lavoro su nuovi update non è terminato e che quindi la situazione migliorerà ulteriormente nelle prossime settimane. Attualmente qual è lo stato del gioco? State ancora riscontrando dei problemi?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza