Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fire Emblem sarà disponibile in Europa entro la fine del 2015?

Il rumor arriva direttamente da Nintendo Australia.

Uno degli annunci più interessanti e inaspettati dell'ultimo Nintendo Direct è stato, sicuramente, quello riguardante l'uscita di un nuovo capitolo di Fire Emblem in esclusiva su Nintendo 3DS. Il titolo per il momento non ha ancora una data d'uscita ufficiale per quanto riguarda l'Europa ma i primi rumor sono già iniziati a circolare.

Fire Emblem uscirà in Giappone nel secondo o nel terzo quarto del 2015 e secondo quanto segnalato da GoNintendo arriverà entro la fine dell'anno anche negli altri territori.

Il portale ha, infatti, pubblicato un'immagine inviatagli da Nintendo Australia che mostra i principali titoli in arrivo nel 2015 e nell'elenco figura anche il nuovo Fire Emblem.

Naturalmente si tratta esclusivamente di un rumor e non ci sono annunci ufficiali. Pensate che il titolo arriverà effettivamente nel 2015? Lo acquisterete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fire Emblem 3DS

Nintendo 3DS

Fire Emblem: Awakening

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti