Battlefield Hardline: giocando a Battlefield 4 questo week end si potrÓ sbloccare la modalitÓ Heist nella fase beta

DICE annuncia una nuova community mission.

La beta di Battlefield Harline inizierà ufficialmente nelle prossime settimane e permetterà ai giocatori di provare principalmente due modalità multiplayer: Hotwire e Conquest.

DICE e EA hanno deciso di dare il via ad una community mission di Battlefield 4 che se completata con successo sbloccherà una terza modalità, Heist, per la beta di Battlefield: Hardline.

Come annunciato sul Battlelog, la community mission sarà attiva dalle 18:00 di oggi fino alle 8:00 di domenica 25 gennaio. L'obiettivo di questa missione sarà quello di totalizzare un punteggio complessivo (tra tutte le piattaforme) di 2 miliardi all'interno della modalità Rush.

Oltre a questa iniziativa, ogni mercoledì, fino al'uscita di Hardline (il 17 marzo), i giocatori di Battlefield 4 potranno ottenere delle dog tag e dei wallpaper esclusivi, e molto altro ancora completando delle particolari missioni che verranno svelate da DICE.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza