Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo titolo di Quantic Dream è legato a Fahrenheit?

Secondo un sito teaser ci sono novità in arrivo entro la fine del mese.

Prima della fine del 2014 David Cage di Quantic Dream aveva dichiarato che durante il mese di gennaio ci sarebbe stato un annuncio relativo al prossimo progetto dello studio. Gennaio è ormai agli sgoccioli e non si hanno aggiornamenti in merito a questo tanto atteso annuncio ma, secondo un sito teaser, non bisognerà attendere ancora per molto.

Il seguente sito teaser, sottolinea piuttosto esplicitamente che tra sette giorni (28 gennaio) potrebbero esserci novità di qualche tipo o addirittura un annuncio ufficiale. Il sito non è legato direttamente a Quantic Dream ma il dominio è stato registrato attraverso il portale francese Gandi Sas. Il collegamento con la software house francese starebbe nella particolare immagine e nelle parole utilizzate

Come notato da diversi utenti di NeoGaf, le parole presenti nell'immagine e il particolare stile utilizzato ricordano fortemente la cover art di Fahrenheit (conosciuto anche come Indigo Prophecy). La tagline del titolo era: "Guilt is a Chilling Feeling" e sul sito tutte e tre, oltre alla parola Prophecy, sono effettivamente presenti.

Il nuovo gioco di Quantic Dream sarà legato effettivamente a Fahrenheit? Non ci resta che attendere il 28 gennaio per saperne di più.

Cosa pensate di questo rumor? Vi piacerebbe mettere le mani su un nuovo titolo legato in quealche modo a Fahrenheit?