Alien: Isolation si è rivelato un titolo pressochè perfetto per tutti i fan della serie cinematografica alla ricerca delle atmosfere e della tensione tipiche dei primi film che avevano per protagonista lo Xenomorfo.

Il titolo è stato accolto positivamente anche dalla maggior parte della critica e sia SEGA che The Creative Assembly si sono dichiarati soddisfatti delle vendite che, a quanto pare, hanno da poco superato il milione di unità.

"È stato fantastico veder arrivare le recensioni e leggere quali sono state le reazioni dei giocatori, nascosti all'interno della stazione Sevastopol terrorizzati e insicuri," ha spiegato il creative lead Alistair Hope.

"Il nostro obiettivo era quello di creare il gioco di Alien che avremmo voluto giocare e guardando i risultati sembrerebbe che questo sia il gioco che anche un milione di altre persone stavano aspettando. Speriamo che molti altri giocatori si godano Alien: Isolation anche durante il 2015".

Gli sviluppatori e SEGA sembrano soddisfatti di questo risultato ma voi cosa ne pensate? Un titolo di questa qualità meriterebbe qualcosa in più dal punto di vista delle vendite?

Fonte: VG247.com

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.