Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione arriverà in Italia nel mese di febbraio

A 15 anni dal primo film i Pokémon tornano sul grande schermo.

Il nuovo film dei Pokémon, Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione sbarcherà ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane dal 21 al 24 febbraio grazie alla casa di distribuzione Key Films.

Questo nuovo film costituisce il debutto cinematografico dei Pokémon della regione di Kalos che i fan dei hanno imparato a conoscere nei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y o nella 17° stagione della serie animata Pokémon XY.

Per maggior informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del film mentre qui di seguito vi lasciamo alla sinossi di Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione:

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s'imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

Cover image for YouTube videoTrailer film Pokémon: Diancie e il bozzolo della distruzione

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Awaiting cover image

Pokémon X and Y

Video Game

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti