Svelata la modalitÓ Crosshair di Battlefield: Hardline

Visceral Games rivela tutte le mappe e le modalitÓ multiplayer.

Considerato da molti appassionati della serie come un semplice Battlefield 4 con la presenza di poliziotti e criminali, il multiplayer di Battlefield: Hardline sarà caratterizzato da alcune novità per quanto riguarda le modalità giocabili.

Visceral Games ha rivelato ad IGN la nuova modalità altamente competitiva Crosshair. Questa modalità è un 5v5 nel quale una squadra di poliziotti cercherà di scortare in salvo un testimone mentre la squadra di criminali dovrà eliminarlo, il tutto con un limite di tempo di tre minuti per round e senza respawn. Il gameplay si fonda sul lavoro di squadra e non sarà possibile utilizzare alcun tipo di veicolo.

La software house ha, inoltre, svelato tutte le modalità e le mappe del titolo sul proprio sito sito ufficiale.

Vi lasciamo al video, pubblicato dallo YouTuber Westie, che ci permette di farci un'idea più chiara della nuova modalità presentata. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza