Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la modalità Crosshair di Battlefield: Hardline

Visceral Games rivela tutte le mappe e le modalità multiplayer.

Considerato da molti appassionati della serie come un semplice Battlefield 4 con la presenza di poliziotti e criminali, il multiplayer di Battlefield: Hardline sarà caratterizzato da alcune novità per quanto riguarda le modalità giocabili.

Visceral Games ha rivelato ad IGN la nuova modalità altamente competitiva Crosshair. Questa modalità è un 5v5 nel quale una squadra di poliziotti cercherà di scortare in salvo un testimone mentre la squadra di criminali dovrà eliminarlo, il tutto con un limite di tempo di tre minuti per round e senza respawn. Il gameplay si fonda sul lavoro di squadra e non sarà possibile utilizzare alcun tipo di veicolo.

La software house ha, inoltre, svelato tutte le modalità e le mappe del titolo sul proprio sito sito ufficiale.

Vi lasciamo al video, pubblicato dallo YouTuber Westie, che ci permette di farci un'idea più chiara della nuova modalità presentata. Cosa ne pensate?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield Hardline

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti