Esclusive Xbox One appaiono per PC in un'immagine promozionale

Ma probabilmente si tratta di un errore.

È ormai da tre giorni che l'immagine promozionale di Windows 10, che potete vedere qui sotto, gira su internet.

Eppure solo ora qualcuno si è accorto che catalogati come giochi per PC si possono vedere anche esclusive Xbox, come ad esempio Forza Horizon, Halo 5: Guardians e Halo: The Master Chief Collection.

1

A notare per primo la stranezza è stato l'utente killo508 che lo ha postato su Reddit.

Sinceramente crediamo si tratti solo di uno sbaglio, soprattutto considerando che durante la presentazione Phil Spencer ha mostrato una schermata della Xbox App decisamente differente.

2

Al posto di "PC Games" troviamo scritto "Most Recent" e affianco ad ogni titolo è anche segnata la piattaforma su cui è stato giocato e ovviamente vicino alle esclusive Xbox One non appare scritto PC.

Ma giusto per sognare un po', vi piacerebbe che tra i giochi cross-play ci fossero anche altre esclusive Xbox One? O pensate che Microsoft in questo modo si tirerebbe la zappa sui piedi?

Fonte: Gamepur

Vai ai commenti (37)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (37)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza