Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo trailer per l'indie Soul Axiom

In futuro i nostri ricordi verranno conservati per sempre su un server.

Lo sviluppatore indipendente Wales Interactive ha pubblicato un nuovo trailer per presentare il gioco Soul Axiom al pubblico e ricordare che attualmente si trova in Early Access su Steam.

Sullo sfondo del gioco un gruppo di sviluppatori ha creato nel 2027 un modo per conservare i ricordi delle persone, anche quando queste sono morte, e di renderli vivibili per l'eternità. Questo software si chiama Elysia.

Una premessa già molto interessante, soprattutto se consideriamo che noi ci troveremo proprio all'interno dei server di Elysia a dover scoprire i misteri sulla nostra vita e sulla nostra seconda vita digitale.

Come già detto Soul Axiom è acquistabile in Early Accesso su Steam al costo di €19,99, ma gli sviluppatori assicurano che l'avventura uscirà anche su PlayStation 4, Xbox One e Wii U.

Fonte: My Nintendo News
Cover image for YouTube videoSOUL AXIOM - Early Access Gameplay Trailer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti