Nuove informazioni su Rainbow Six: Siege

Tutte le modalitÓ saranno da 5vs5.

Come riporta SegmentNext, il game designer di Ubisoft Montreal, Andrew Witts, ha diffuso alcune informazioni su Rainbow Six: Siege.

A quanto pare qualunque modalità all'interno del titolo multiplayer vedrà esclusivamente cinque giocatori combattere contro altri cinque.

"Dopo lunghi test abbiamo trovato che 5vs5 funzioni meglio nell'ottica di dare agli utenti un saldo gioco di squadra, in cui la comunicazione e la cooperazione sono vitali per il successo sia in attacco sia in difesa".

Chi sperava che il prossimo capito della serie Rainbow Six potesse in qualche modo essere collegato ai precedenti capitoli resterà deluso dalle dichiarazioni di Witts.

"Ciò che posso dire è che Siege è una diramazione separata rispetto alla tradizione precedentemente costituita di Rainboe Six. Vogliamo che gli utenti siano invitati a giocare all'interno dell'universo di Rainbow Six, senza che i precedenti titoli siano obbligatori per accedervi".

In ogni caso Witts assicura che a livello di gameplay verranno mantenuti alcuni elementi che hanno reso la serie popolare.

"In Siege è presente una parte integrale del gameplay dei precedenti giochi in prima persona, non solo perché permette di avere visibilità dietro agli angoli, ma anche perché dà al giocatore il pieno controllo sul posizionamento".

Anche il desginer ha confermato le precedenti dichiarazioni di Ubisoft Montreal e Rainbow Six: Siege dovrebbe uscire nel 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

1

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza