Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: il DLC Il Casato dei Lupi garantirà drop più adeguati e giusti

Meno grind con l'uscita della nuova espansione?

Una delle caratteristiche meno apprezzate di Destiny è la presenza di un drop e di un sistema di ricompense che nella sua impostazione si rivela nella maggior parte dei casi ingiusto e troppo casuale.

Secondo quanto dichiarato dal lead designer, Luke Smith, su Neogaf, la seconda espansione, Il Casato dei Lupi, introdurrà diverse novità proprio dal punto di vista dei drop e dell'economia stessa del gioco.

"La nostra filosofia per quanto riguarda le ricompense e il loot sta evolvendo in base alle reazioni dei giocatori. Continueremo a migliorare la frequenza dei drop (mi sembra che La Fine di Crota sia già un passo in avanti rispetto a La Volta di Vetro), permettendo ai giocatori di diminuire il grind e di aggiungere oggetti divertenti al proprio arsenale più velocemente".

Smith ha sottolineato che anche l'economia legata ai frammenti dovrebbe essere ripensata e migliorata: "i frammenti sono un ostacolo tra il giocatore e un bel pezzo di equipaggiamento. Vogliamo diminuire l'entità di questo ostacolo che impedisce ai giocatori di equipaggiare degli upgrade".

Novità in arrivo con il prossimo DLC che dovrebbe essere disponibile durante il mese di marzo. Cosa pensate di questi possibile cambiamenti? Bungie ha intrapreso la strada giusta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti