Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 4: Ubisoft elimina le copie digitali acquistate da rivenditori third-party

Problemi per le chiavi acquistate attraverso G2A e G2Play.

I rivenditori di chiavi come G2A o G2Play fanno, ormai, parte del mercato dei videogiochi PC e sono moltissimi i giocatori che utilizzano questi siti per sfruttare sconti e offerte su titoli appena usciti.

Secondo quanto dichiarato sul forum di supporto di Ubisoft, la compagnia francese avrebbe rimosso da Uplay le copie di Far Cry 4 acquistate su G2Play e G2A. Ubisoft non ha avvisato in alcun modo gli utenti che, da un momento all'altro, si sono ritrovati senza il proprio gioco con l'unico consiglio di contattare il rivenditore originale.

G2Play non è esattamente il sito più affidabile in questo senso e in molti casi è stato accusato di aver messo in vendita copie di giochi senza alcun permesso. Come riporta Destructoid, anche altri publisher, come Devolver Digital, hanno dichiarato che avrebbero cancellato tutte le chiavi provenienti da G2Play.

Una situazione simile è capitata anche a voi con Far Cry 4 o con un altro titolo?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Far Cry 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!