Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Come: Deliverance, il primo atto sarà cruciale per la storia

Il secondo e il terzo atto dipenderanno da esso.

Kingdome Come: Deliverance presenterà una storia strutturata in tre atti, di cui il primo sarà piuttosto cruciale per lo svolgimento della storia del gioco.

A parlarne è Jiří Rýdl di Warhorse Studios, specificando come il secondo ed il terzo atto saranno strettamente legati al successo del primo:

"La struttura degli atti è molto simile a quella vista nella narrazione di Harry Potter. Ciascuno di essi presenta una storia che si conclude, ma nonostante tutto resteranno delle domande irrisolte, che troveranno quindi risposta nell'atto successivo. Vi consigliamo di godervi l'esperienza di Kingdom Come: Deliverance cominciando ogni atto dall'inizio, ma non sarete costretti a farlo. L'esperienza offrirà nuove avventure, ambientazioni e personaggi, quindi le cose da fare saranno veramente tante", ha spiegato Rýdl.

Ha poi continuato:

"Ogni atto dovrebbe durare all'incirca 20-30 ore di gioco. Importante è sottolineare il guadagno monetario, non solo per quanto concerne gli introiti, ma perché attraverso di esso possiamo monitorare l'interesse nei confronti del titolo. Nel caso in cui nessuno comprerà il primo atto, ci porremmo domande nel sviluppare il secondo, ma speriamo che ciò non accada. Siamo molto fiduciosi nel progetto", ha concluso Rýdl.

Vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance, gioco di ruolo medievale, è atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One per il quarto trimestre di quest'anno.

Fonte: OnlySP